Corso di Russo

Informazioni generali 

Livello: Russo Base

Durata: 60 ore

Prezzo: 198 €

Descrizione e obiettivo del corso 

Il corso, rivolto ai neofiti, prevede un primo incontro informativo e di orientamento e un percorso di 60 ore. Durante le lezioni, suddivise in due fasi parallele (una di apprendimento alla lettura del cirillico e alla sintassi grammaticale e una fase di lettura-ascolto-conversazione con insegnante madrelingua), verranno forniti gli strumenti per comprendere frasi ed espressioni di uso frequente (ad esempio: informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, geografia locale, occupazione).

Attività di esercizio e confronto, scritto e parlato, porteranno poi gli allievi a comunicare in attività semplici e di routine, con semplici scambi di informazioni su argomenti comuni

A conclusione del corso (supportato da testi e dispense) vi sarà una prova finale scritta ed orale (per un totale di due ore) che prevede un test di comprensione della lettura e un colloquio in lingua che simulerà una situazione di vita quotidiana. Il corso fa riferimento al livello A1 del Portfolio Europeo delle Lingue ed è rivolto a tutti coloro che sono già occupati (dipendenti, professionisti, commercianti e lavoratori autonomi).

Indietro