Foglio elettronico

Informazioni generali 

Livello: Avanzato

Durata: 30 ore

Prezzo: 99 €

Descrizione e obiettivo del corso 

Il corso mira a portare ad un livello di utilizzo avanzato tutti coloro che abbiano già dimestichezza e competenza di base con i fogli elettronici (da documentare da parte dell’allievo o verificabile con una prova pratica all’inizio del corso).

Strutturato su un percorso complessivo di 30 ore di lezioni pratiche con uso diretto del pc da parte di ogni allievo (con macchine fornite per ogni singolo partecipante), il corso consente di acquisire, ad un livello avanzato, le competenze necessarie per applicare formattazioni specifiche (con rappresentazioni di dati numerici, testuali e grafici), utilizzare funzioni logiche, statistiche e matematiche complesse, saper interagire in modo avanzato tra le funzioni, utilizzare strumenti di analisi e verifica, registrare ed eseguire semplici macro.

A conclusione del corso (supportato da testi e dispense) vi sarà una prova di valutazione tecnico-operativa di un’ora, con una valutazione personalizzata sulla base del proprio profilo professionale. Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già occupati (dipendenti, professionisti, commercianti e lavoratori autonomi).

Indietro